Territorio

08

mar

2024

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INNOVATION RUN: APPUNTAMENTO IL 7 APRILE AL KILOMETRO ROSSO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, TERRITORIO


È iniziato il conto alla rovescia per la 3ª Edizione di Innovation Run, la corsa competitiva su strada per complessivi 10 km, che si terrà domenica 7 aprile all’interno del Kilometro Rosso Innovation District, con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle ore 10.00.

La gara è rivolta ai tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ed è inserita nel calendario ufficiale dell'anno 2024. Le iscrizioni si chiuderanno l’1 aprile.

Cinque le realtà che fanno da capofila al progetto: Confindustria Bergamo, Cisalfa Sport, Cornali Gioiellerie, Autotorino, Essenze di Elda che, insieme a Kilometro Rosso, condividono la spinta innovativa e l’attenzione al territorio. Innovation Run è un evento realizzato da Map Comunicazione, a cui si aggiungono gli sponsor tecnici Diadora e Pubbliarea e la collaborazione dell’Atletica Stezzano Asd.

I dipendenti delle aziende associate potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione; il costo dell'iscrizione verrà infatti offerto da Confindustria Bergamo. Per aderire è necessario scrivere un'email a Nicoletta Crippa (n.crippa@confindustriabergamo.it), che condividerà un codice univoco da utilizzare al momento della registrazione sul sito web della gara.

Per ulteriori informazioni visita il sito web della manifestazione:

Innovation Run

Kilometro Rosso, 07 aprile 2024