Territorio

30

ago

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

ALMENNO SAN SALVATORE, DALMINE, FORNOVO SAN GIOVANNI, GANDOSSO, LEVATE, OSIO SOTTO, ALZANO LOMBARDO, PALADINA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALMENNO SAN SALVATORE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 26 del 28 giugno 2023, ha approvato definitivamente la variante al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 34 del giorno 23/08/2023.

COMUNE DI DALMINE
La Giunta comunale, con deliberazione n. 107 del 4 agosto 2023, ha avviato il procedimento di variante generale e adeguamento del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). In merito a tale procedimento, chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte al fine della determinazione delle scelte urbanistiche, alternativamente mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it o in forma cartacea, in duplice copia in carta semplice, all’Ufficio Protocollo entro il 16 ottobre 2023, utilizzando il modulo pubblicato sul sito internet istituzionale alla pagina raggiungibile al seguente link PGT Dalmine.

COMUNE DI FORNOVO SAN GIOVANNI
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 20 del 27 luglio 2023, ha adottato la variante al Piano del Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del Comune o mezzo PEC all’indirizzo comune.fornovosangiovanni@pec.regione.lombardia.it entro il 7 ottobre 2023.

COMUNE DI GANDOSSO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 18 del 2 agosto 2023, ha adottato la variante al Piano del Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del Comune o mezzo PEC all’indirizzo comunedigandosso@legalmail.it entro il 25 ottobre 2023.

COMUNE DI LEVATE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 20 del 20 luglio 2023, ha adottato il Piano Attuativo “AT02 BALINO” in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del Comune o mezzo PEC all’indirizzo comune.levate@legalmail.it entro il 7 ottobre 2023.

COMUNE DI OSIO SOTTO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 15 del 21 giugno 2023, ha approvato definitivamente il Piano Attuativo “ATV21 Area ex cinema” in variante al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 34 del giorno 23/08/2023.

COMUNE DI ALZANO LOMBARDO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 31 del 22 maggio 2023, ha approvato definitivamente la variante n. 5 al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 35 del giorno 30/08/2023.

COMUNE DI PALADINA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 10 del 20 marzo 2023, ha approvato definitivamente la variante n. 1/2022 al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 35 del giorno 30/08/2023.