Territorio

12

mag

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALMENNO SAN SALVATORE, CORTENUOVA, ROMANO DI LOMBARDIA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALMENNO SAN SALVATORE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 12 del 26 aprile 2023, ha adottato l’aggiornamento del Documento di Polizia idraulica e determinazione del Reticolo idrico Minore, atto integrativo del Piano di Governo del Territorio. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia al protocollo generale del Comune o mezzo PEC all’indirizzo comunealmennoss@pec.it entro il giorno 8 luglio 2023.

COMUNE DI CORTENUOVA
La Giunta comunale, con deliberazione n. 23 del 31 marzo 2023, ha avviato il procedimento di variante generale del Piano di Governo del Territorio. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte al fine della determinazione delle scelte urbanistiche, alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comune.cortenuova@pec.regione.lombardia o in forma cartacea, in duplice copia in carta semplice, all’Ufficio Protocollo entro e il giorno 8 luglio 2023.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 7 del 3 aprile 2023, ha approvato definitivamente la variante n. 2 all’Ambito di Trasformazione “ATR2 Cascina Cotte”, in variante al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 19 del giorno 10/05/2023.

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 8 del 3 aprile 2023, ha approvato definitivamente la variante all’Ambito di Trasformazione a prevalente destinazione terziaria commerciale denominato “ATR1 Fontana Serio Morto”, in variante al Piano del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 19 del giorno 10/05/2023.