Territorio

11

gen

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALMENNO SAN SALVATORE, BREMBATE DI SOPRA, CAROBBIO DEGLI ANGELI, FILAGO, MEDOLAGO, ROMANO DI LOMBARDIA, SOLTO COLLINA, UBIALE CLANEZZO, VILLA D’ALMÈ, VILLONGO, ZANICA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALMENNO SAN SALVATORE
La Giunta comunale, con deliberazione n. 115 del 29 novembre 2021, ha avviato il procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio vigente. Con avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 51 del 22/12/2021, rende nota la possibilità di presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche, attraverso il modulo predisposto dall’ufficio tecnico e scaricabile dal sito web del comune, alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.almennoss@pec.it entro le ore 12.00 del giorno 2 marzo 2022.

COMUNE DI ALMENNO SAN SALVATORE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 42 del 24 novembre 2021, ha adottato il Piano Attuativo denominato «Don Mazzolari» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.almennoss@pec.it entro il giorno 19 febbraio 2022.

COMUNE DI BREMBATE DI SOPRA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 42 del 26 novembre 2021, ha approvato definitivamente il SUAP in variante al Piano di Governo del Territorio vigente per la realizzazione di un ampliamento di unità immobiliare in Piazza Papa Giovanni Paolo II al civico n. 7. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 1 del 5/01/2022.

COMUNE DI CAROBBIO DEGLI ANGELI
La Giunta comunale, con deliberazione n. 118 del 18 dicembre 2021, ha disposto la proroga dei termini per la presentazione di istanze relative al procedimento di revisione del Piano di Governo del territorio. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.carobbio@postecert.it entro il giorno 28 febbraio 2022.

COMUNE DI FILAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 5 del 9 marzo 2021, ha approvato definitivamente il nuovo Documento di Piano del Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 1 del 5/01/2022.

COMUNE DI MEDOLAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 12 del 7 maggio 2021, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 51 del 22/12/2021.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 55 del 30 novembre 2021, ha adottato il Piano Attuativo denominato «PA4RU – C.na Bandiera» in località S. Rocco in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia di cui una in carta legale all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2022.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 56 del 30 novembre 2021, ha adottato l’Ambito di trasformazione a prevalente destinazione terziaria e commerciale denominato «ATR5 – Castellana» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia di cui una in carta legale all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2022.

COMUNE DI SOLTO COLLINA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 30 del 21 luglio 2021, ha adottato la variante al Documento di Piano e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro le ore 12 del giorno 5 marzo 2022.

COMUNE DI UBIALE CLANEZZO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 14 del 4 aprile 2019, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 51 del 22/12/2021.

COMUNE DI VILLA D’ALMÈ
La Giunta comunale, con deliberazione n. 125 del 2 dicembre 2021, ha avviato il procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio vigente. Con avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 51 del 22/12/2021, rende nota la possibilità di presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche, attraverso il modulo predisposto dall’ufficio tecnico e scaricabile dal sito web del comune attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.villadalme.bg.it entro il giorno 31 marzo 2022.

COMUNE DI VILLONGO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 147 del 2 dicembre 2021, ha avviato il procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio vigente. Chiunque fosse interessato a presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche, può inoltrare tempestivamente un’istanza attraverso il modulo scaricabile dal sito web del comune alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.villongo.bg.it

COMUNE DI ZANICA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 38 del 30 novembre 2021, ha adottato il Piano Attuativo denominato «PA1/2020» in variante al Piano Attuativo denominato «P.R.U.6» e al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni da indirizzarsi al Sindaco alternativamente in triplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zanica.bg.it entro le ore 12 del giorno 21 febbraio 2022.

COMUNE DI ZANICA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 39 del 30 novembre 2021, ha adottato il Piano Attuativo denominato «PA1/2021» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni da indirizzarsi al Sindaco alternativamente in triplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zanica.bg.it entro le ore 12 del giorno 21 febbraio 2022.