Territorio

22

dic

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CALVENZANO, CHIUDUNO, TREVIGLIO, SERIATE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CALVENZANO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 56 del 30 novembre 2021, ha adottato l’ambito di trasformazione urbana denominato «ATP02 – Via Milano» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro le ore 12 del 14 febbraio 2022.

COMUNE DI CALVENZANO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 57 del 30 novembre 2021, ha adottato una variante al Piano di Governo del Territorio vigente finalizzata al potenziamento della rete viabilistica in prossimità al polo produttivo posto a sud dell’abitato. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro le ore 12 del 14 febbraio 2022.

COMUNE DI CHIUDUNO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 del 17 agosto 2021, ha approvato definitivamente il SUAP «Remazel» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 50 del 15/12/2021.

COMUNE DI TREVIGLIO
Con avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 50 del 15/12/2021, è stato posticipato il termine per la presentazione di suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche, relativa al procedimento di redazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio, avviata con deliberazione di Giunta comunale n. 120 del 14 luglio 2021.
Le istanze devono essere prodotte in duplice copia in carta semplice, recare l’oggetto «Variante n. 14 al PGT: nuovo Documento di piano - Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi - contributo alla fase partecipativa» ed essere consegnate all’ufficio protocollo o inviate mezzo PEC all’indirizzo comune.treviglio@legalmail.it entro il giorno 15 gennaio 2021.

COMUNE DI SERIATE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 46 del 2 dicembre 2021, ha adottato il nuovo Piano di Governo del Territorio. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o tramite PEC all’indirizzo comune.seriate@pec.it entro il 14 febbraio 2022.