Lavoro e previdenza

ago

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

8 SETTEMBRE: PRESENTAZIONE DI CONNEXT 2021 A BERGAMO

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Bellani Massimo
Pandolfi Luca

Si riaccendono le luci su Connext. L’evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria è previsto il 2 e il 3 dicembre presso il MiCo di Milano. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione, con una novità: la dimensione digitale, che si aggiunge a quella classica.

Saranno quattro le aree tematiche a guidare l’articolazione dello spazio fisico e virtuale: fabbrica intelligente; città del futuro; pianeta sostenibile; persone, scienze della vita e progresso.

Per scoprire tutte le opportunità di Connext 2021, mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 15.30 si terrà una tappa del roadshow di presentazione del progetto presso l’auditorium di Confindustria Bergamo, aperto agli imprenditori e ai manager del territorio, non solo delle imprese associate.

All’evento interverranno:

• Stefano Scaglia, Presidente Confindustria Bergamo
  • Alberto Marenghi, Vicepresidente di Confindustria per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing
  • Maurizio Marchesini, Vicepresidente di Confindustria per le Filiere e le Medie Imprese
  • Carlo La Rotonda, Direttore Retimpresa
Il numero di posti in auditorium è limitato, nel rispetto delle normative anti-Covid19 in vigore.
Iscriviti al seguente link per riservare una poltrona. Ricorda che per accedere alla sala sarà necessario mostrare il Green Pass all'accredito.

Se preferisci seguire la presentazione da remoto, puoi iscriverti qui.
Riceverai il link per partecipare via Zoom:

Presentazione di Connext 2021 a Bergamo

, 08 settembre 2021