Lavoro e previdenza

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

10 NOVEMBRE | ASSEMBLEA GENERALE DI CONFINDUSTRIA BERGAMO E CONFINDUSTRIA BRESCIA

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, PNRR, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Venerdì 10 novembre si terrà l'Assemblea Generale di Confindustria Bergamo e Confindustria Brescia dal titolo: "Bergamo Brescia capitale della cultura d'impresa. La piattaforma manifatturiera d'Europa". L'evento si svolgerà presso Vavassori Tennis Academy a Palazzolo sull'Oglio (BS), in via Kennedy.

Di seguito è disponibile il programma dell'evento.

*** PROGRAMMA ***

Dalle ore 15:30 accredito degli ospiti e welcome coffee
Ore 16:30 apertura Assemblea Generale

Intervengono:
Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei Ministri (video messaggio)
Gianmarco Cossandi, Sindaco di Palazzolo Sull'Oglio
Laura Castelletti, Sindaca di Brescia
Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo

Giovanna Ricuperati, Presidente Confindustria Bergamo
Franco Gussalli Beretta, Presidente Confindustria Brescia
Franco Mosconi, Professore di Economia e politica industriale, Università di Parma
Federico Rampini, Editorialista del Corriere della Sera
Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Carlo Bonomi, Presidente Confindustria

Modera Francesca Baraghini, giornalista e conduttrice SKY TG24

***

Al termine dell'evento è prevista una networking dinner durante la quale sarà possibile gustare i famosi paccheri di “Da Vittorio”.

La partecipazione all'Assemblea Generale è gratuita, con registrazione obbligatoria. Al momento le iscrizioni sono chiuse, ma puoi seguire la diretta streaming, a partire dalle ore 16.30 al seguente link:

Per maggiori chiarimenti è possibile contattare:

Nicoletta Crippa | n.crippa@confindustriabergamo.it | +39 344 2772172
Veronica Rossetti | v.rossetti@confindustriabergamo.it | +39 334 6437525