Lavoro e previdenza

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR & EVENTO: “FACILITARE IL PROCESSO DI DISEGNO DELL’ORGANIGRAMMA DELLE IMPRESE”

LAVORO E PREVIDENZA

Casali Sara

L’Area Lavoro e Previdenza ha organizzato un’iniziativa in collaborazione con la società di formazione e consulenza ISMO S.r.l., finalizzata a sviluppare conoscenze sulla progettazione del sistema organizzativo aziendale, con particolare riferimento alla struttura gerarchico-funzionale che trova come naturali strumenti l’organigramma ed il funzionigramma.

L’incontro, che si terrà in data 5 ottobre alle ore 15,30, sarà orientato ad illustrare la migliore impostazione di tali strumenti per favorire la governance d’impresa, i livelli di autorità e responsabilità, i meccanismi integrativi per l’efficace funzionalità dei processi operativi.

Nel corso dell’evento saranno presentati approcci, modalità, casi concreti per favorire anche domande e dialogo con i partecipanti.

L’incontro sarà tenuto da Roberto Ferrari, senior partner ISMO, Direttore del Master HR ISMO e della Business Unit ISMO HR Solutions, e dai consulenti ISMO Elisa Semeraro, Andrea Volpe e Ludovica Ravizza. Introdurranno l’evento il Vice Presidente di Confindustria Bergamo Paolo Rota e il responsabile dell’area Lavoro e Previdenza Stefano Malandrini.

La partecipazione è aperta a tutti previa iscrizione cliccando qui:

WEBINAR & EVENTO: "Facilitare il processo di disegno dell'organigramma delle imprese"

, 05 ottobre 2023