Lavoro e previdenza

13

giu

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

FUTURA EXPO 2023: APPUNTAMENTO A BRESCIA DALL’8 AL 10 OTTOBRE

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, TERRITORIO

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381

 

Confindustria Bergamo è partner del progetto “Futura Expo”, un evento espositivo dedicato allo sviluppo sostenibile a partire da un approccio economico, che ha preso il via a Brescia nell’ottobre 2022.

La prima edizione, organizzata nel 2022 da Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, ha registrato un notevole successo, con oltre 100 aziende ed istituzioni espositrici, 23.000 presenze in 3 giorni e partner di alto livello come Confindustria Brescia, Intesa Sanpaolo, A2A e Fondazione UNA e Feralpi.

L’obiettivo ora è condividere questa esperienza positiva allargando il territorio di sviluppo del progetto e la sua visibilità a livello nazionale, consolidando sempre più il concetto di alleanza e collaborazione per un obiettivo comune. È in quest’ottica e nel quadro delle iniziative di “Bergamo-Brescia Capitale della Cultura 2023” che "Futura Expo 2023" vedrà la partecipazione del mondo economico bergamasco e delle sue imprese.

Anche Confindustria Bergamo sarà partner dell’iniziativa come sponsor e sarà presente con uno stand insieme a Confindustria Brescia alla prossima edizione, prevista dall’8 al 10 ottobre a Brescia. Il concept vede l’essere umano al centro, fulcro e regista di un cambiamento necessario, per rilanciare un nuovo umanesimo all’insegna di equilibrio, armonia, rispetto. Fra i focus tematici affrontati, ecco i principali: efficientamento energetico, economia circolare, innovazione e cultura del lavoro

Le aziende interessate ad approfondire questa opportunità possono segnalarlo a Luca Pandolfi, scrivendo un'email all'indirizzo: l.pandolfi@confindustriabergamo.it per ricevere maggiori informazioni.