Internazionalizzazione

apr

BUSINESS FORUM ITALO-CECO SU MOBILITÀ: “DRIVING INNOVATION: PRESENT AND FUTURE OF MOBILITY” - PRAGA, 29-31 MAGGIO 2024

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca
Bassanelli Laura

La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, in collaborazione con l'Ambasciata d’Italia a Praga, ICE, Confindustria, Confederazione Industria e Trasporti della Repubblica Ceca e Intesa SanPaolo, realizza un’iniziativa volta a supportare la creazione di nuove collaborazioni tra imprese italiane e ceche nel settore della mobilità.

I lavori inizieranno il giorno 29 maggio alle ore 17.00 con un briefing introduttivo presso la Camera di Commercio e Industria Italo-Ceca a cui seguirà un networking cocktail.

Il giorno seguente, giovedì 30 maggio, dalle 9:00 alle 15:00 si terrà l'Italian-Czech Business Day on the Mobility Sector, presso il Parlamento della Repubblica Ceca. A seguire avrà luogo un ricevimento presso l’Ambasciata d’Italia a Praga.

Per il 31 maggio, è prevista, in mattinata, la visita a uno o più siti produttivi di rilievo.

La partecipazione è gratuita previa accettazione della domanda di adesione (entro il giorno 26 aprile). Posti limitati fino al raggiungimento del numero massimo di adesioni.

In allegato locandina dell'evento con bozza di Programma e modulo di adesione.

Per informazioni:

internazionalizzazione@confindustriabergamo.it