Formazione

02

lug

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INCONTRIAMOCI SUL SERIO: A CLUSONE CONFERENZE, SPETTACOLI, ARTE E MUSICA

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', TERRITORIO
"Cultura e creatività per prendersi cura del presente e ripensare il futuro". È questo il motto di "Incontriamoci sul Serio. Idee per crescere", alla prima edizione, che prenderà il via sabato 10 luglio a Clusone. Una manifestazione corale con approfondimenti sui temi della ripresa post-covid, del turismo, dell'ambiente, che prevede anche spettacoli, proposte culturali, visite guidate, iniziative rivolte ai più piccoli, organizzata dall'Associazione Il Testimone con il contributo di numerosi attori. Un progetto di valorizzazione a 360 gradi che ha l’obiettivo di sollecitare l'attenzione e la riflessione sul futuro con riferimento alla Valle Seriana e al suo articolato territorio.
 

 
Fra il ricchissimo programma di appuntamenti spicca la tavola rotonda in programma sabato dalle 10 alle 11.30 all'Istituto Andrea Fantoni di Clusone moderata da Giovanna Ricuperati, imprenditrice, Vicepresidente di Confindustria Bergamo, che si confronterà con Giacomo Perletti, fondatore dell'azienda Contrada Bricconi, e Maurizio Seletti, Amministratore Delegato di IRTA spa sul tema "L'alta valle e le nuove forme di accoglienza: contrada Bricconi e Monte Pora, due esperienze a confronto".

Subito dopo, e fino alle 13, seguirà nella stessa sede la tavola rotonda "Circular economy, mobilità sostenibile, energia green", sempre moderata da Giovanna Ricuperati, che si confronterà con Agostino Piccinali, CFO Gruppo Scame, Olivo Foglieni, Presidente Gruppo Fecs, e Angelo Baronchelli, Presidente Gruppo AB.

Per partecipare agli eventi, alcuni dei quali proposti in contemporanea, è necessario registrarsi al seguente link: https://www.orobiestyle.com/news 

In alternativa è possibile iscriversi sulla pagina Facebook Associazione "Il testimone". In allegato è disponibile il calendario completo.