Formazione

07

nov

2023

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

22 NOVEMBRE | APPUNTAMENTO CON FUTURE HOUR: "BEAUTIFUL DATA"

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Confindustria Bergamo propone per l’autunno una serie di appuntamenti, all’interno della propria sede al Kilometro Rosso, per approfondire i nuovi trend e le tecnologie emergenti in modo semplice e coinvolgente, grazie alla presenza di relatori di alto profilo.

Dopo l'evento di lancio di settembre dedicato al mondo dell’intelligenza artificiale e di ChatGPT, il secondo appuntamento del ciclo, dal titolo: “Beautiful data. Come estrarre bellezza e valore dai dati”, si svolgerà mercoledì 22 novembre alle ore 18.00 presso l’auditorium e avrà come focus i dati aziendali e le loro rappresentazioni e interpretazioni, per scoprirne insieme potenzialità e valore per l'attività d'impresa di tutti i giorni.

Ad aprire l'evento con i saluti istituzionali ci sarà Alessandro Arioldi, Vicepresidente della Categoria SIT. L’ospite della serata, intervistato da Giacomo Biraghi, sarà Simone QuadriCo-founder e Managing director di Accurat, punto di riferimento del settore della ricerca e del disegno di soluzioni innovative basate sull'utilizzo di dati, con clienti come IBM, Starbucks e Google e sedi a Milano e New York.

Protagonisti della prossima serata saranno i dati. Saranno presentate le funzioni e i modelli di data visualization più efficaci da implementare nella vita lavorativa e saranno forniti alcuni consigli per utilizzare e rappresentare al meglio i dati aziendali utilizzati quotidianamente, anche attraverso dimostrazioni di soluzioni innovative e una sessione interattiva con gli ospiti in cui verrà utilizzato il framework proprietario “data portrait”.

La serata si concluderà alle ore 19.00 circa con un aperitivo di networking.

La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'accredito inizierà a partire dalle ore 17.30. È obbligatoria la registrazione al seguente link:

Per info:
Alessia Rossanigo | spazioeventi@confindustriabergamo.it | +39 340 8786895

Future hour: "Beautiful data. Come estrarre bellezza e valore dai dati"

Auditorium di Confindustria Bergamo, 22 novembre 2023