Formazione

26

apr

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

3 MAGGIO: EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO POST DIPLOMA "TECNICO SUPERIORE PER L'AUTOMAZIONE ED I SISTEMI MECCATRONICI INDUSTRIALI"

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Per info

Corsini Valeria
Tel. 035 275 502

 


Il 3 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si terrà presso la sede di Confindustria BergamoITS OPEN DAY 2023, un evento finalizzato alla presentazione del corso post-diploma "Tecnico superiore per l'automazione ed i sistemi industriali", in collaborazione con la Fondazione ITS Lombardia Meccatronica.

Durante l'incontro, destinato ai ragazzi e alle loro famiglie, verranno approfonditi i programmi del percorso e i relativi sbocchi occupazionali e si potranno conoscere gli aspetti organizzativi e amministrativi necessari all’iscrizione.

Alle presentazioni parteciperanno docenti, rappresentanti delle aziende, allievi ed ex-allievi, che porteranno la propria testimonianza riguardo all’ITS.

Sarà un’occasione di incontro tra studenti, diplomati, famiglie, scuole e imprese, progettata per condividere e valorizzare le grandi potenzialità della meccatronica, una filiera trasversale ai settori industriali più innovativi del nostro Paese.

In seguito, la visita sarà arricchita dalla possibilità di visitare gli stand allestiti da alcune delle principali aziende partner del territorio.