Formazione

06

feb

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

RISK MANAGEMENT AMBIENTALE. MASTER CINEAS POLIMI.

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, FORMAZIONE

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Si segnala che Cineas, consorzio interuniversitario fondato dal Politecnico di Milano, organizza il master Risk management ambientale per lo sviluppo sostenibile dell’impresa - che giunge quest’anno alla sua XVI edizione – in collaborazione con il Pool Ambiente, Consorzio per l'Assicurazione e la riassicurazione della Responsabilità per Danni all'Ambiente.

Il master si sviluppa in 3 macroaree: Risk management e sostenibilità d’impresa, Normativa di riferimento e Gestione dei sinistri ambientali.

Complessivamente il percorso prevede circa 86 ore di formazione erogate in modalità smart learning (il numero di ore di lezione è distribuito in parti uguali tra aula fisica e aula virtuale). Il corpo docente del corso è composto da professionisti con esperienze a livello nazionale e internazionale, legali, specialisti del settore assicurativo e consulenziale e professori universitari.

Il costo di partecipazione ammonta a € 2.000 iva esente, è previsto lo sconto del 10% per le aziende associate a Confindustria Bergamo, sono anche disponibili 8 borse di studio destinate a professionisti che pagano in proprio la quota d’iscrizione.

I termini per le iscrizioni scadono il 14 marzo e le lezioni iniziano il 21 marzo 2023

Si allega brochure illustrativa, per info: Elisabetta Frau elisabetta.frau@cineas.it   mobile 375 5951239