Energia

27

apr

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

EVENTO DI MATCHING TRA IMPRESE SETTORE ENERGETICO IN AMBITO FONDI EU _ HORIZON EUROPE

DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

Vi segnaliamo che il seguente evento di matching finalizzato ai progetti Europei legati alla transizione energetica Horizon Europe Brokerage Event on Energy - 4 Motors for Europe” che si terrà il 3 giugno p.v.

L’evento è organizzato da ACCIÒ (Agency for the competitiveness of Catalan enterprise) e dal Catalan Research Insitute of Energy (IREC) nel contesto delle attività della rete Enterprise Europe Network.

 Questa iniziatia inaugura la presidenza catalana dei Quattro motori per l’Europa, ed è rivolta ad aziende, centri di ricerca ed università provenienti da Lombardia, Auvergne Rhône-Alpes, Baden-Württemberg e Catalogna, oltre che dalle due regioni associate Fiandre e Galles.

 

L’obiettivo è quello di fornire un punto di aggregazione ai soggetti provenienti dalle suddette regioni, a cui verrà data la possibilità di espandere la loro rete internazionale e creare consorzi per i bandi Horizon Europe 2021 legati alla transizione energetica.

In allegato troverete la locandina dell’evento: l’agenda prevede i saluti istituzionali, una sessione di pitching della durata di 1 ora circa (in cui i soggetti interessati possono presentare i loro progetti) e infine la sessione b2b vera e propria.

 

La partecipazione è gratuita, e sarà possibile iscriversi fino al giorno stesso dell’evento. Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi cliccando qui: al momento della registrazione, è necessario selezionare Confindustria Lombardia quale Support Office.