Energia

14

lug

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INFO DAY HORIZON EUROPE – EUROPEAN PARTNERSHIPS PRIMI BANDI CIRCULAR BIO-BASED EUROPE & INNOVATIVE HEALTH INITIATIVE - 20 E 21 GIUGNO 2022

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230

Il 20 e 21 luglio “INFO DAY Horizon Europe – European Partnerships: primi bandi CBE – Circular Bio-based Europe & IHI – Innovative Health Initiative”.
L’evento, che si terrà online, è organizzato da APRE in accordo con il MUR per presentare e commentare i nuovi bandi delle partnership istituzionalizzate CBE e IHI. In agenda esperti tematici europei e nazionali per aiutare la comunità italiana a “entrare” nei nuovi bandi in scadenza a settembre.

20 LUGLIO – INFO DAY Circular Bio-based Europe (CBE) Joint Undertaking?- Il partenariato istituzionalizzato Circular Bio-based Europe JointUndertaking ha pubblicato il primo invito a presentare proposte di progetto per un totale di 120 milioni di euro con scadenza il 22 settembre 2022. Nella mattinata del 20 luglio saranno presentati i nuovi bandi CBE e commentati alla presenza di esperti tematici europei e nazionali.

21 LUGLIO – INFO DAY Innovative Health Initiative (IHI) – Il partenariato istituzionalizzato Innovative Health Initative (IHI) ha pubblicato due bandi su diversi temi, con scadenza 20 settembre 2022, con a disposizione un budget rispettivamente di 135 e 22 milioni di euro.? Nella mattinata del 21 luglio saranno presentati i nuovi bandi IHI e commentati alla presenza di esperti tematici europei e nazionali.

In allegato è disponibile il programma completo delle giornate.

La partecipazione agli Info day italiani è gratuita – previa registrazione – e aperta a tutte le persone interessate ai nuovi bandi. È possibile scegliere di partecipare a una o a tutte le sessioni organizzate attraverso il form dedicato.