Energia

01

giu

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PUNTO EUROPA A BERGAMO 13 GIUGNO | PRENOTA IL TUO POSTO PER PARTECIPARE AI BANDI EUROPEI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, PNRR

Per info

Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230

Punto Europa Bruxelles è l’iniziativa di Confindustria Bergamo, Confindustria Brescia, Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio nata per intercettare in modo più efficace le occasioni di sviluppo che emergono all’interno dell’Unione Europea a favore del sistema produttivo.

Il prossimo 13 Giugno, Punto Europa incontra dal vivo presso la sede di Confindustria Bergamo le aziende associate che vorranno approfondire le opportunità di ricerca e innovazione e capire se le idee innovative in essere hanno le carte in regola per diventare un progetto innovativo usufruendo dei diversi strumenti disponibili messi a disposizione dalla Commissione Europea.

Durante il pomeriggio del 13 GIugno, sono previsti incontri one to one in cui l’azienda, a colloquio con i nostri esperti Punto Europa, potrà raccontare la propria idea progettuale e le principali direttive d’innovazione, ricevendo assistenza nella ricerca e individuazione degli strumenti e dei bandi di finanziamento UE appropriati e sulle principali linee guide di sviluppo progettuale.

Gli incontri si terranno in presenza presso la sede di Confindustria Bergamo, saranno svolti in modalità privata tra l’azienda e gli esperti e avranno la durata di circa 60 minuti ciascuno.

La partecipazione è gratuita per gli associati a Confindustria Bergamo, previa registrazione.

Gli slot disponibile sono limitati. Se non dovessi trovare uno slot favorevole alle tue disponibilità o se fossero esauriti, contatta Marzia Morgantini m.morgantini@confindustriabergamo.it per organizzare un colloquio individuale virtuale.