16 apr 2026

Patroni d'impresa: Giacomo Quarenghi

17 apr 2026

Gestione della tesoreria e della liquidità aziendale: strategie operative nel nuovo scenario geop...

17 apr 2026

Bergamo Next Level 2026 - Workshop "Sostenibilità"

22 apr 2026

Confindustria Bergamo District. Secondo appuntamento: Isola

23 apr 2026

Il "Barometro Geopolitico" di Confindustria Bergamo

28 apr 2026

Webinar| Pillole di Intelligenza Artificiale "Dalla conoscenza aziendale al nuovo prodotto: quand...

Scopri di più
I nostri Associati
Oltre 1.500
200 aziende di 9 settori merceologici diffuse in tutto il nostro territorio hanno aperto la loro vetrina su Confindustria Bergamo
MECCATRONICI
C. & C. ARREDAMENTI METALLICI SRL

Produzione

- Scaffalature

- Armadi

- Banchi Da Lavoro

- Arredo spogliatoio

- Arredo Collettività

 

www.cecarredi.com

info@cecarredi.com

SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI
LA COLLINA VERDE SRL

Collina Luxury Relais – Hotel di charme tra natura, lusso e benessere A pochi chilometri da Bergamo e dal Lago d’Iseo, Collina Luxury Relais è un elegante hotel ecosostenibile immerso nel verde, dove ogni soggiorno si trasforma in un'esperienza esclusiva. Camere raffinate, ristorante gourmet, centro benessere, piscina e panorama che incanta si fondono in un ambiente curato e tecnologico, ideale per chi cerca relax, romanticismo o vuole celebrare momenti speciali. Perfetto anche per eventi e ricorrenze, il nostro relais offre il massimo del comfort in un’atmosfera di serenità e bellezza. Dove l’ospitalità diventa arte, e ogni giorno inizia con un tocco di magia.

MECCATRONICI
RED BERG
RED-BERG s.r.l., è una società con una solida esperienza tecnologica maturata nel campo dello sviluppo di sistemi di automazione industriale. Progettiamo soluzioni di automazione per venire incontro alle esigenze più diverse che i committenti ci sottopongono, realizzando SW d’automazione e supervisione, quadri elettrici, installazioni e tutto quanto serve alle nuove esigenze produttive, compresi impianti chiavi in mano. Realizziamo: Ingegneria elettrica, di processo e impianti  SW d’automazione e processo su PLC di varie marche.  SW di Supervisione su PC o Pannelli Operatori  SW dedicato, driver di comunicazione, applicativi personalizzati.  Gestione reti ethernet e bus di campo (Profibus, Modbus, Canopen, Asi, ecc.ecc.)  Progettazione Elettromeccanica  Quadri Elettrici di comando e controllo  Installazioni elettriche e bordo macchina  Strutture, silos, serbatoi, carpenterie, nastri, rulliere, miscelatori, reattori, coclee, per la realizzazione completa degli impianti.
TESSILI E MODA
DAEMA SRL

Per Te che ami lo sport, vivere in sintonia con la Natura e rivivere nel tempo le tue emozioni: i tuoi capi sportivi Daema sono progettati per durare nel tempo e rinnovarsi portando con sé le tue emozioni più intense.

Daema è un brand italiano di abbigliamento sportivo per il tennis e padel, golf e tempo libero dedicato a una donna sicura, dinamica, consapevole e femminile, che ama uno stile sporty-chic senza tempo, sofisticato ed esclusivo. 

Eco-design per una produzione orientata ai principi dell’economia circolare. Ispirati dalla natura che si rinnova in un circolo virtuoso, alcuni capi e accessori Daema nascono dal riutilizzo (upcycling) di materiali pre-consumo, come rimanenze di tessuti o prodotti non utilizzati, riducendo l’impiego di nuove risorse rispetto a materiali vergini. Ogni capo della collezione Daema, affidato alle mani di esperti artigiani, può essere trasformato e dare origine a nuovi prodotti o accessori dal design originale.

Richiedi la Guida alla sostenibilità che descrive l'approccio di Daema alla circolarità, scrivendo a info@daema.it.

Distribuzione personalizzata tramite Private Shopping Experience. Daema promuove una relazione diretta con il cliente attraverso il servizio di Private Shopping Experience, che consente di ricevere una selezione di capi in conto visione a domicilio o in un luogo concordato, con il supporto di una Style Coach.

Questo modello di distribuzione senza intermediazioni tradizionali favorisce una scelta più mirata dei prodotti e un acquisto più consapevole, contribuendo a ridurre eccedenze e invenduto lungo la filiera.

Tessuti in fibre naturali: lana merino e cotone. L’attenzione per l’ambiente parte dalla scelta delle materie prime: facciamo riscoprire il lusso di indossare anche nello sport pregiate fibre naturali e altamente performanti ottenute da fonti rinnovabili. I nostri capi sono in confortevole lana merino TECHFORMINGTM, tessuta in Italia.

Made in Italy. Daema ha radici profonde nella cultura e nella tradizione italiana ed ha sede in Italia, simbolo di stile e artigianalità.
La nostra filiera è composta da fornitori selezionati, in prevalenza localizzati in Italia, scelti in base a criteri di qualità, tracciabilità e conformità alle normative ambientali e sui materiali.

#NaturalWoolFeeling #Ecodesign #CircularDesign #100%MadeinItaly

FOR SPORT PLAYERS FROM SPORT PLAYERS

SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI
GRUPPO REGINA SRL

GRUPPO REGINA, da oltre quattro decenni concessionaria auto con esperienza nel settore, la cui mission è trovare il giusto prodotto per i propri clienti. Siamo concessionari ufficiali Mazda e collaboriamo con le più affermate società di noleggio al fine di selezionare la migliore soluzione e riservare un servizio all'altezza delle aspettative, proponendoti soluzioni di noleggio a lungo termine di tutte le marche. Con noi puoi noleggiare qualsiasi mezzo, dallo scooter al mezzo commerciale. Offriamo inoltre un'ampia gamma di usato selezionato e garantito disponibile per il noleggio "second life" o la vendita.