ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

VERDEVIP SRL

VIA RIGLA 40 24010 PONTERANICA (BG)

Partita Iva

02928490164

Telefono

035 575017

Fax

035 570034

Zona

BERGAMO

Segui VERDEVIP SRL sui social

VERDEVIP S.R.L. è un’azienda Leader nella produzione di piante e alberi artificiali dal 1985.

Grazie alla perfetta combinazione di alta qualità e prezzi competitivi vendiamo i nostri prodotti in tutto il mondo.Per le nostre piante e i nostri alberi utilizziamo tronchi naturali che vanno da 1,00 m. a 5,00 m. di altezza. I nostri complementi d’arredo e le nostre siepi sono tutte Made in Italy (dimensioni su misura). Importiamo piante e alberi di alta qualità con design italiano, prati e siepi artificiali, foglie, cespugli, vasi laccati, alberi di Natale e articoli natalizi. Appartengono all’ampia gamma dei nostri articoli anche le nostre creazioni di Lichene e le nostre Pareti Vegetali.

Ci viene naturale, imitare la perfezione: la natura è perfetta, crea atmosfere rilassanti e ambienti che rendono piacevole anche un’occupazione impegnativa.Con i suoi colori mette allegria e dona vitalità.

In Verdevip riproduciamo le forme di questa perfezione, per dare la possibilità di provare queste sensazioni anche là dove la cura necessaria non è possibile. In un ufficio, in un centro commerciale, in un negozio, in uno studio professionale, talvolta anche in casa, sarebbe davvero complesso allestire un arredo naturale al 100%: la manutenzione e la pulizia sarebbero eccessivamente impegnative. Verdevip ti offre la soluzione per arredare in forme naturali la stanza di casa, il tuo angolo di lavoro, il tuo negozio, il tuo spazio di accoglienza, il tuo ambiente professionale con soluzioni curate nel minimo dettaglio, per farti apprezzare l’esperienza visiva naturale con la stessa varietà e inventiva che la natura ci offre.

Collaboriamo nel progettare prati, siepi, fioriere e alberi di Natale per grandi aree. Siamo leader nella realizzazione di piante e alberi artificiali con tronchi tropicali naturali di qualità, sia per la lunga esperienza che per le avanzate tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati. I tronchi provengono da ogni parte del mondo e sono trattati per durare nel tempo. I rami, con le foglie in tessuto lavabile, sono flessibili per consentire di personalizzare la forma della pianta e conferirle maggiore naturalezza. I vasi in plastica sono completi di muschio e terriccio nero ben saldato. Su richiesta realizziamo anche piante particolari.

Viviamo per la felicità e il successo dei nostri clienti. Vogliamo essere la tua scelta per eccellenza.