ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TAV VACUUM FURNACES SPA

VIA DELL'INDUSTRIA 11 24043 CARAVAGGIO (BG)

Partita Iva

01576210163

Telefono

0363 355711

Fax

0363 53878

Zona

PIANURA

Segui TAV VACUUM FURNACES SPA sui social

TAV VACUUM FURNACES SPA, azienda ad alta specializzazione ingegneristica, opera a livello internazionale nella produzione di forni a vuoto per l'industria e la ricerca.

Da 40 anni operiamo in più di 45 nazioni, focalizzandoci sulle esigenze specifiche dei nostri clienti e sui risultati ambiziosi che i loro settori richiedono.

I nostri impianti sono utilizzati in un'ampia gamma di trattamenti termici per diversi materiali come acciai, leghe, superleghe, ceramiche avanzate, per l'indurimento, la solubilizzazione, la ricottura, la brasatura e la sinterizzazione.

I nostri forni trovano applicazione principalmente nei seguenti settori: produzione di scambiatori di calore, aeronautica e aerospaziale, automotive, IGT (turbine a gas industriali), manifattura additiva, trattamentisti conto terzi, sinterizzazione di componenti (medicale, meccanica di precisione, ottica, moda).

Il “TAV Performance Lab” è il cuore pulsante della nostra azienda e il team di esperti in performance si impegna ogni giorno per offrire ai nostri partner soluzioni modulari efficaci e su misura per il trattamento in vuoto, realizzando un prodotto totalmente personalizzato e integrato con il processo produttivo.

I nostri impianti, distribuiti e installati in tutto il mondo, sono conformi alle normative internazionali di riferimento: NADCAP (AMS 2750), NADCA 207, CE, PED, ASME, ATEX, CML, UL.