ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

KALYOS SRL

VIA CRISTOFORO BAIONI 18A 24123 BERGAMO (BG)

Partita Iva

03680110966

Telefono

035 234301

Zona

BERGAMO

Segui KALYOS SRL sui social

 

Chi siamo?

 

Kalyos, azienda presente sul mercato dal 2002, è una realtà professionale in grado di porsi quale interlocutore IT a 360°.  Per poter far fronte a un mercato del lavoro in costante evoluzione, sia dal punto di vista strumentale che legislativo, la nostra struttura aziendale è fortemente dinamica e formata da professionisti pronti a garantire consulenza, supporto e assistenza. Il nostro servizio di qualità si basa su un processo attento ai bisogni del cliente, per soddisfare al meglio le esigenze del singolo utente e offrire supporto prima, durante e in seguito all’acquisto.

 

 

 

Di cosa ci occupiamo?

 

La nostra azienda si occupa di Software IT & Printing Solutions: infatti forniamo ai nostri clienti un supporto completo per avere a disposizioni tutti gli strumenti per lavorare al massimo della propria efficienza, ottimizzando processi ed attività in un mondo in continua trasformazione e sempre più indirizzato verso la digitalizzazione.

 

I nostri servizi:

 

  • Software gestionale aziendale ERP

 

Disponibile in cloud e on-premise, permette di monitorare e gestire la propria azienda partendo dalla contabilità fino all’organizzazione del magazzino e la gestione dei flussi di cassa. Personalizzabile, scalabile e con più di 70 moduli adatti ad ogni esigenza, permette a ciascuna realtà di sviluppare flussi di lavoro utili alla produttività e al risparmio di risorse economiche e umane.

 

  • Software di gestione documentale

 

Anche in questo caso disponibile sia in cloud che on-premise, il software di gestione documentale permette la digitalizzazione di ogni documento presente in azienda e la conseguente automazione di tutti i processi legati alla carta (cicli di approvazione, firme di contratti, DDT, richieste di ferie e permessi, etc.)

 

  • Software custom

 

In Kalyos, il nostro team dedicato, si occupa di realizzare software personalizzati per le specifiche esigenze di ciascuna azienda. I nostri esperti agiscono secondo il Metodo Agile rendendo il cliente parte attiva del progetto: infatti, il cliente può rivalutare e cambiare direzione quando vuole grazie agli incontri di confronto che avvengono ogni quindici/trenta giorni, senza preoccuparsi di fare cambiamenti per un investimento chiaro, trasparente e conforme alle esigenze e ai bisogni di ciascuna realtà.

 

  • Printing Solutions

 

Kyocera Excellent Point dal 2011, Kalyos si occupa di fornire ad aziende e professionisti stampanti multifunzioni di qualità oltre ai servizi di assistenza sulle macchine, fornitura dei materiali e smaltimento dei toner esausti. Inoltre, tutte le soluzioni di stampa sono integrabili con software di gestione e conservazione documentale per ottimizzare al meglio la produttività

 

  • Hardware & Consulenza IT

 

Ci occupiamo anche di ciò che fa riferimento all’organizzazione dal punto di vista informatico e strutturale delle aziende: consulenza tecnica dedicata alla gestione professionale delle reti aziendali, servizi di sicurezza e pacchetti legati al mondo della Cyber Security per garantire la massima protezione dei dati e delle informazioni aziendali, assistenza tecnica per le componenti hardware e software della tua organizzazione.