INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE AREE DI CRISI INDUSTRIALE. SEMINARIO ON-LINE IL 3 APRILE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI
Si ricorda che dal 4 aprile 2017 sarà possibile presentare la domanda per le agevolazioni in favore di programmi di investimento finalizzati alla riqualificazione delle aree di crisi industriale non complessa di cui alla legge n. 181/1989, tra le quali sono compresi alcuni comuni delle aree di Albino, Clusone e Val Cavallina-Sebino (cfr. Circ. n. 2017/158).

Per facilitare la preparazione delle istanze e per chiarire eventuali dubbi riguardo l’attuazione della misura, Invitalia in collaborazione con Confindustria, ha organizzato un ciclo di seminari on-line della durata di circa due ore, con una prima parte di presentazione e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti. Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata a 50 persone.

Il prossimo seminario on-line si terrà il 3 aprile, nei prossimi giorni sul sito di Invitalia (http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/rilancio-aree-industriali---l.18189.html) sarà attivo il link per far registrare la propria partecipazione al seminario.

Si ricorda che le domande saranno valutate in ordine cronologico di invio fino a esaurimento risorse, pertanto si consiglia la presentazione delle domande il primo momento utile.