Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

11

feb

2016

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIATTAFORMA WEB RSPP ITALIA. INIZIATIVA DEL SISTEMA CONFINDUSTRIA PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUL LAVORO.

AMBIENTE, SICUREZZA

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262
Cavalleri Roberta
Tel. 035 275 214

E’ stata completata la nuova piattaforma web RSPP ITALIA (www.rsppitalia.com), promossa da alcune associazioni del Sistema Confindustria.

E’ uno strumento di comunicazione che vuole coinvolgere e aggregare i Responsabili e gli Addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione e tutti gli esperti e i professionisti della prevenzione, ottimizzando le potenzialità del web.

Ad oggi aderiscono già al progetto, oltre ai soci fondatori  Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Genova, Confindustria Firenze e Federchimica, anche Confindustria Bergamo, Unione Industriale Torino, AMMA, Confindustria Lecco e Sondrio, Associazione Industriali Cremona, Confindustria Alto Milanese, Unione degli Industriali della Provincia di Varese e Confindustria Pavia

 

In attesa di specifiche iniziative di promozione e divulgazione, per un approfondimento si raccomanda la visione del seguente materiale:

Trailer 

Videoguida

 

Iscrivetevi! E' completamente gratuito.