INDUSTRIA 4.0 @ CONFINDUSTRIA BERGAMO: INCONTRO CONCLUSIVO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Longhi Massimo
Corsini Valeria

Giovedì 3 Dicembre alle ore 14,00 si svolgerà l’incontro di chiusura progetto “Industria 4.0@ Confindustria Bergamo”, organizzato da Confindustria Bergamo e dal Consorzio Intellimech.

L’iniziativa, avviatasi lo scorso Luglio, ha visto lo svolgimento di oltre 10 incontri guidati dagli istituti IEC, IAO e IPA di Fraunhofer (Stoccarda, Bolzano), ai quali hanno partecipato 40 rappresentanti di imprese bergamasche.

L’incontro è aperto alla partecipazione di tutte le imprese interessate e seguirà la seguente scaletta

14,00 - welcome coffee

14,15 -  Il progetto "Industria 4.0" di Confindustria Bergamo:obiettivi e lezioni apprese (Massimo Longhi)

14,30 -  Industria 4.0 @ Bergamo: uno scenario locale