apr

MSV 57A FIERA INTERNAZIONALE DELLA MECCANICA

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

Si segnala alle aziende associate che dal 14 al 18 settembre 2015, si terrà a Brno, Repubblica Ceca:

MSV - 57° fiera internazionale della Meccanica

La manifestazione, con oltre 1.600 espositori da tutto il mondo, è la più importante fiera industriale dell’Europa Centro-orientale.
Si informano le aziende associate che la Camera di Commercio Italo-Ceca, in qualità di partner ufficiale della fiera, anche per il 2015 ha opzionato un’area nel Padiglione V, situato in posizione strategica e centrale del polo fieristico, con l’obiettivo di valorizzare e massimizzare la presenza delle imprese italiane all’interno della manifestazione.
La Camera Italo Ceca offre a tutte le aziende italiane condizioni privilegiate e assistenza diretta per tutte le pratiche legate alla partecipazione alla fiera.
In allegato la presentazione della fiera, con le condizioni di partecipazione all’AREA ITALIA. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della fiera www.bvv.cz/msv.

Invitiamo le aziende interessate ad inviare ai seguenti indirizzi la manifestazione di interesse non impegnativa, sulla base della quale saranno contattate per valutare partecipazione alla fiera:

Erik Mentel, Project Manager
Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca
Italsko-ceská obchodní a prumyslová komora
Husova 159/25, 110 00 Praha 1 - Ceská Republika
Tel. +420 222 015 306,  mobil +420 602 762 486