gen

HOW TO BUILD UP OUR FUTURE COMPETENZE CHIAVE PER OPERARE NEL CONTESTO GLOBALE

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Bonini Gemma

I nuovi scenari di business, sempre più orientati all’internazionalizzazione, richiedono figure professionali in grado di operare con competenze adeguate.

Il prossimo 4 febbraio a partire dalle h 15.45 è in programma, nella sede di Confindustria Bergamo, un convegno che intende approfondire quali siano le professionalità richieste dalle imprese in questo contesto e alcune soluzioni e modelli che il sistema d’istruzione - dalla scuola primaria, alla secondaria, all’università – propone.

Si farà il punto su come le imprese e la scuola possano dialogare a livello locale per formare giovani che siano in grado di operare a livello globale.

Il convegno è aperto a tutti gli interessati del mondo delle imprese (imprenditori, responsabili delle risorse umane, della formazione…) e della scuola.