ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TMEDIA DIGITAL SRL

VIA FRANCESCO PETRARCA 3 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04017360167

Telefono

035 243560

Zona

BERGAMO

Segui TMEDIA DIGITAL SRL sui social

 

TMedia Digital nasce dai fondatori dell’Agenzia Target, consolidata web agency attiva sul mercato da oltre vent’anni. Perché TMedia Digital? Perché i New Media sono non solo il presente ma anche il futuro del mondo della comunicazione. Scoprire e anticipare le nuove tendenze, mettersi ogni giorno alla prova con professionalità, originalità e precisione è l’obiettivo principale di TMedia Digital che si avvale dell’esperienza maturata in passato per presentarsi sul mercato come una realtà competitiva, in grado di affrontare il mondo del web a 360°.

Mission imprescindibile di TMedia Digital è quella di diventare il partner ideale per affiancare le aziende nella loro evoluzione digitale. Dalla comunicazione web sino alla realizzazione di siti e applicazioni, senza dimenticare l’importante mondo dei social network, TMedia Digital si pone come un’agenzia web in grado di comprendere le esigenze di ogni singolo cliente, realizzando un progetto digitale basato sulla competenza e serietà, finalizzato al raggiungimento di risultati rilevanti. Per TMedia Digital ogni cliente è unico e speciale. Per sviluppare ulteriormente il mercato oltre i confini nazionali, dal 2014 TMedia Digital è presente nel Regno Unito con una sede commerciale nel centro di Londra.

 

TMedia Digital è soprattuto editore, dal 2014 la società edita la rivista glamour DAILYMOOD, molto conosciuta e seguita nel settore della moda e del luxury. 

DailyMood è il magazine online di riferimento per gli amanti del Beauty, della Moda e del Lifestyle. Siete delle fashion addicted? All’interno di DailyMood potrete trovare tutto questo ma anche molto altro… lasciatevi ispirare delle rubriche Resort & SPA e Viaggi, per programmare la prossima fuga lontano dalla quotidianità. Siete degli appassionati del grande schermo oppure prediligete gli eventi mondani? Le rubriche Cinema ed Eventi vi aiuteranno a colmare la vostra sete di conoscenza. Uno stile brioso, frizzante e autentico quello che contraddistingue DailyMood, un viaggio imperdibile all’insegna dello stile e dei segreti di bellezza. 

 

Moda. Arte. Cinema. Lifestyle. Cultura.
Le tendenze del XXI Secolo raccontate da https://www.dailymood.it