ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CETA SPA

VIA GRUMELLO 47/49 24127 BERGAMO (BG)

Partita Iva

03172560165

Telefono

035 4548511

Fax

035 261622

Zona

BERGAMO

Segui CETA SPA sui social

 

Nel mondo dell’edilizia italiana, chi dice CETA dice ponteggi. Anzi, sistemi di ponteggi, completi di accessori brevettati e innovativi che permettono soluzioni cantieristiche in ambito edile e monumentale più sicure e performanti. Ma CETA oggi è molto di più: è apprezzata a livello internazionale per la progettazione e produzione di tribune e strutture per lo sport e lo spettacolo e, da alcuni anni, sensibile alle tematiche di sostenibilità ambientale, CETA è impegnata sul fronte della riqualificazione energetica e sismica degli edifici, per cui è in grado di offrire ai clienti soluzioni “chiavi in mano” occupandosi di tutta la progettazione e la realizzazione, in qualità di General Contractor. Inoltre, i più recenti e importanti investimenti in macchinari laser hanno permesso all’Azienda di proporsi come partner affidabile anche per produzioni molto complesse, che richiedono massima precisione e qualità.

 

Fondata nel 1947, CETA ha continuato ad affermarsi sul mercato nazionale e internazionale, tanto da aggiudicarsi alcuni tra gli appalti più importanti e prestigiosi dell’intero panorama edile italiano, come il restauro della Basilica e Cupola di San Pietro in Vaticano (2008), il restauro della Pietà del Michelangelo o ancora la costruzione de Le Albere, il quartiere di Trento progettato da Renzo Piano, per citarne solo alcuni, e ancora, nel 2012, con la partecipazione alla ricostruzione de L’Aquila e delle zone dell’Abruzzo colpite dal terremoto, installando i ponteggi in quello che sarebbe diventato il più grande cantiere d’Europa.

 

Anche la Divisione Sport & Spettacolo, inaugurata nel 1967, ha visto CETA crescere e affermarsi a livello internazionale, con la fornitura di tribune ad alto contenuto tecnologico per tre sedi olimpiche (2004 Olimpiadi di Atene, 2006 XX Edizione Giochi olimpici Invernali di Torino, 2012 Olimpiadi di Londra) o, in tempi più recenti, con la partecipazione alla riqualificazione del Gewiss Stadium di Bergamo. Anche il mondo dello Spettacolo ha potuto apprezzare il valore aggiunto fornito dalle tribune telescopiche CETA, per esempio il Teatro Armani di Milano grazie alle nuove tribune dispone di uno spazio polivalente, configurabile sia per le sfilate che per altro tipo di eventi.

 

La passione, lo studio, la precisione, la competenza, l’attitudine al problem solving con la proposta di soluzioni progettuali e costruttive ad hoc misurate sulle esigenze dei clienti: questi i pilastri della produzione e della qualità CETA, comprovate dalle certificazioni ISO 9001 per la qualità dei processi ambientali, ISO 14001 per la produzione ecosostenibile e ISO 45001 per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Oggi l’Azienda appartiene alle famiglie Colombo e Migliorini, che hanno deciso di portare avanti la tradizionale missione produttiva, mantenendo all’interno l’intero processo produttivo, a garanzia della storica qualità dei prodotti CETA.