INDUSTRIA FELIX: PREMIATE ANCHE CARVICO E SANDRINI METALLI

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Sono 122 le società italiane che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità nell’ambito del Premio Industria Felix edizione 2020.

Tra loro, anche le imprese associate bergamasche Carvico, tra le 10 top del settore Moda, e Sandrini Metalli, tra le 10 top del settore Metalli. Il riconoscimento è stato assegnato in base a un algoritmo che tiene conto delle performances di bilancio, di indicatori di affidabilità finanziaria e, dove esistente, del report o di altra documentazione sui temi della sostenibilità.

Industria Felix, a partire dall'edizione 2020, ha deciso di mettere in rete le imprese virtuose premiate, coinvolgendole in una Fiera digitale con business matching, in programma per tutto il mese di novembre, con l'obiettivo di facilitare lo scambio e l'interazione fra le eccellenze italiane.