Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

04

nov

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

MIRIAM GUALINI SI AGGIUDICA IL PREMIO GAMMADONNA 2020

DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, TERRITORIO

Miriam Gualini, AD di Gualini Lamiere International, è la vincitrice dell’edizione 2020 del Premio GammaDonna, dedicato all’imprenditoria femminile innovativa. Un riconoscimento nazionale che premia l’impegno dell’imprenditrice sui fronti dell’innovazione, della sostenibilità ambientale e dell’internazionalizzazione. Miriam Gualini, alla guida della sua azienda da oltre 25 anni, è stata scelta fra 5 finalisteper essere riuscita, una donna sola, a prendere in mano, in piena crisi economica, un’azienda nel settore dell’acciaio e accompagnarla in un continuo percorso di crescita fondato sull’innovazione di pensiero, mantenendo una visione per il futuro all’insegna dei valori quali l’etica e la sostenibilità”.

Gualini Lamiere International è specializzata nella lavorazione di acciaio e materiali metallici con le più avanzate tecnologie, in settori come l’energy, l’oil&gas, il navale e quello delle infrastrutture.

Sono molto felice per questo importante riconoscimento – ha dichiarato - perché premia l’impegno che ho sempre profuso per la mia azienda, con passione ed entusiasmo, facendo anche scelte coraggiose. Scelte che posso riassumere nel perseguimento continuo di una strategia tesa ad anticipare le esigenze del mercato, attraverso l’innovazione di prodotto, di processo e di sistema. E’ un premio che dedico alla mia famiglia che mi ha sempre supportato, anche nei momenti difficili, e a tutti i miei collaboratori, indistintamente, che negli oltre 65 anni di vita della Gualini Lamiere International hanno contribuito al successo dell’azienda con professionalità e dedizione”.