PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA

DIREZIONE, SICUREZZA

Cavalleri Roberta
Fiandri Roberto

È stato rinviato al 21 dicembre 2020, ore 14.00il termine per partecipare al Premio imprese per la sicurezza.

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento. L'obiettivo è diffondere la cultura della prevenzione premiando le aziende che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza. Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.

Le aziende che risulteranno finaliste potranno chiedere una riduzione del tasso di premio INAIL, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it
Per approfondimenti si veda news del 17 settembre scorso.

Il prossimo 16 novembre pomeriggio ci sarà un webinar per illustrare contenuti e finalità del premio: a breve il  programma e il link per l’iscrizione.