Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

15

mag

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BERGAMO JOB FESTIVAL - VIRTUAL EDITION

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

A causa della situazione di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus gli appuntamenti di Bergamo Job Festival previsti in presenza nelle scuole del territorio sono stati annullati. La seconda edizione di Bergamo Job Festival si terrà comunque dal 13 al 17 luglio in modalità virtuale.

Bergamo Job Festival è un’iniziativa promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, realizzata con Unimpiego Confindustria, per creare una prima occasione d’incontro tra i giovani degli Istituti Tecnici e Professionali a indirizzo tecnologico e le aziende del territorio.

Il personale aziendale potrà entrare in contatto tramite colloqui a distanza con i neodiplomati orientati al mondo del lavoro di dieci Istituti Secondari di II grado: Archimede, Betty Ambiveri, Majorana, Marconi, Natta, Paleocapa, Pesenti, Riva, Turoldo, Valle Seriana.

QUANDO

I colloqui si terranno durante la settimana dal 13 al 17 luglio 2020 secondo un calendario che verrà comunicato a ciascuna azienda entro fine giugno.

COME PARTECIPARE

Le adesioni sono aperte fino al 30 maggio 2020. Le aziende che hanno già aderito rispondendo alla comunicazione di febbraio 2020, non devono rinnovare l’iscrizione. Al termine delle iscrizioni, l’organizzazione predisporrà un’agenda dei colloqui tenendo in considerazione le preferenze di indirizzo di studio espresse dai referenti delle imprese e la geografia del territorio.

Nell’arco della settimana del 13-17 luglio 2020, le aziende saranno impegnate per una o due mezze giornate. Ogni azienda sceglierà la piattaforma con cui effettuare i colloqui.

L’area Education di Confindustria Bergamo e Unimpiego Confindustria monitoreranno gli appuntamenti e forniranno assistenza.

Scopri tutti i dettagli nel file in allegato. La partecipazione al progetto è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando sul seguente link:

  

Per info:
Rebecca Belotti | 340 2587505 | r.belotti@confindustriabergamo.it
Massimiliano Cereda | 340 4282473 | m.cereda@serviziconfindustria.it