feb

BERGAMO JOB FESTIVAL. L'EVENTO DIFFUSO SUL TERRITORIO PER L'INCONTRO FRA SCUOLA E IMPRESA

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Belotti Rebecca
Bonini Gemma

Dal 3 aprile al 4 giugno ritorna Bergamo Job Festival, l'evento diffuso sul territorio per l'incontro fra scuola e impresa, promosso da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale, in collaborazione con Servizi Confindustria Bergamo.

Giunto alla seconda edizione, il progetto ha l'obiettivo di orientare i giovani al lavoro, a percorsi post diploma e universitari maggiormente rispondenti ai fabbisogni di professionalità delle aziende.

Grazie a Bergamo Job Festival, il personale aziendale potrà entrare in contatto con gli studenti dell’ultimo anno attraverso colloqui pianificati che terranno in considerazione le preferenze di indirizzo di studio espresse dalle imprese.

Di seguito i 6 appuntamenti dell'edizione 2020:

* Nota Importante: a causa della situazione di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, si avvisa che il primo appuntamento previsto presso l’Istituto Natta il 3 aprile 2020, è stato rinviato a data da definirsi.

Scopri tutti i dettagli nel file in allegato. La partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria cliccando sul seguente link: