Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

28

ago

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BANDO FABER - CONTRIBUTI PER OTTIMIZZAZIONE E INNOVAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI. RIAPERTURA SPORTELLO

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, ENERGIA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Mete Viviana
Tel. 035 275 390
Boffi Massimo
Tel. 035 275 353

Si ricorda che è di prossima apertura il Bando FABER (cfr. circ. n. 2019/379) dedicato alle micro e piccole imprese (fino a 50 dipendenti) manifatturiere, edili e dell’artigianato attive da almeno 24 mesi che investono in programmi volti a ripristinare le condizioni ottimali di produzione (ammodernamento macchinari, impianti e attrezzature), massimizzare l’efficienza nell’utilizzo dei fattori produttivi, ottimizzare la produzione e la gestione dei rifiuti favorendo la chiusura del ciclo dei materiali.
 
L’investimento minimo è di € 15.000 e l’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese (contributo massimo pari a € 30.000).
 
L’agevolazione è erogata in regime de minimis.
 
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online, tramite la piattaforma www.bandi.servizirl.it dalle ore 12.00 del 5 settembre 2019. Le domande saranno valutate secondo l’ordine cronologico di invio (punteggio minimo 40 su 100).
 
La scheda riassuntiva del provvedimento agevolativo è disponibile sul portale FinAgile all'indirizzo www.finagile.it (Sezione Agevolazioni – Investimenti produttivi – Incentivi regionali).