Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

04

apr

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

AMBIENTE. SOSTANZE PERICOLOSE. APERTA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA SULLA PROPOSTA RESTRIZIONE P-FAS. WEBINAR ECHA GRATUITO 5 APRILE ORE 10.00

AMBIENTE

Per info

Meloncelli Monica
Tel. 035 275 298

In ragione della Proposta di Restrizione all’uso delle sostanze P-FAS di cui abbiamo fornito informazioni e aggiornamenti con diverse comunicazioni, informiamo che in data 22 marzo è stata aperta da ECHA, Agenzia Europea delle sostanze chimiche, la procedura di Consultazione Pubblica che si chiuderà in data 25 settembre 2023.

Attraverso tale consultazione, prevista per ciascuna proposta di restrizione REACH, l’Agenzia mira a raccogliere i pareri di Enti, Imprese, cittadini UE.

Riservandoci di entrare nel merito con successivi aggiornamenti, la consultazione pubblica è accessibile al link di seguito:


Segnaliamo inoltre che ECHA organizza un webinar gratuito sul tema che si terrà domani 5 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Nel corso del webinar si intende fornire una panoramica della proposta di restrizione e utili informazioni sulla Consultazione PubblicaMaggiori info su programma e modalità di accesso:

 
Di seguito i link alle precedenti comunicazioni di Confindustria Bergamo sul tema :