Trasporti

19

dic

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CHIUSURA NATALIZIA E TRASFERIMENTO NELLA NUOVA SEDE

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI
Di seguito la comunicazione di Paolo Piantoni, Direttore Generale di Confindustria Bergamo, con gli auguri di buone Feste e i dettagli sul trasferimento nella Nuova Sede.
 

 

Gentili Associati,

è con grande piacere che vi annuncio l’ultima fase del percorso Confindustria Bergamo Evolve: il trasferimento nella nostra Nuova Sede.

Al termine di un intenso lavoro, l’edificio che abbiamo immaginato e fortemente voluto è pronto per essere abitato.

Una sintesi equilibrata di efficienza e innovazione, risultato dell’integrazione tra forma architettonica e funzionalità degli spazi, in cui la persona è al centro del progetto. La nuova sede dell’imprenditoria bergamasca sarà un luogo rappresentativo e flessibile, uno spazio di incontro e condivisione, caratterizzato anche da un metodo di lavoro innovativo, improntato alla smart organization.

Utilizzeremo i primi giorni del nuovo anno per prendere confidenza con la nostra, e soprattutto vostra, nuova Casa. Presso il Kilometro Rosso ingresso Gate 5 – Bergamo, via Stezzano 87.

Per completare le operazioni di trasloco, che si svolgeranno durante il periodo natalizio, vi informo che gli uffici resteranno chiusi da martedì 24 dicembre 2019 a mercoledì 8 gennaio 2020. Durante tale periodo l’Associazione sarà contattabile, in caso di urgenza, al numero: 366.7793081.

Le attività riprenderanno giovedì 9 gennaio 2020 con un supporto solo telefonico e telematico, attraverso tutti i riferimenti telefonici ed email attualmente in uso, che saranno confermati anche per la nuova sede. L’accesso ai nuovi spazi per gli Associati sarà disponibile a partire da lunedì 13 gennaio 2020.

Vi anticipo che stiamo già pensando all’evento di inaugurazione ufficiale della nuova sede, che si svolgerà prossimamente e al quale sarete tutti invitati.

Colgo l’occasione per porgervi i migliori auguri di Buone Feste da parte mia e di tutti i miei collaboratori, augurando a tutti un sereno Natale e un 2020 ricco di soddisfazioni sia personali sia professionali.

 

Paolo Piantoni

Direttore Generale