Trasporti

14

mar

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

TERREMOTO DI TURCHIA E SIRIA: SI RAFFORZA LA CAMPAGNA

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, PNRR, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI


Si rafforza la campagna a favore delle popolazioni di Turchia e Siria colpite dal devastante terremoto del 6 febbraio. Grazie alla generosità delle aziende associate e di singoli contributi, le donazioni hanno superato i 37.000 euro. Si amplia, inoltre, la platea dei donatori, con l'adesione di Confartigianato Bergamo.  

Le due associazioni hanno unito i loro sforzi per sostenere l'intervento della Fondazione CESVI, che, dopo i momenti dell'immediata emergenza, ha organizzato un'azione su vari fronti a favore di donne, uomini e bambini attraverso la distribuzione di aiuti, il potenziamento di servizi igienico sanitari nei campi, il supporto psicosociale di bambini e adulti.

E' importante che i contributi non vengano a mancare anche nelle fasi successive, quando i riflettori sulle devastazioni si spengono, ma permangono le enormi difficoltà delle popolazioni.

Imprenditori e dipendenti delle aziende associate che desiderano dare il proprio contributo di solidarietà possono devolvere le proprie donazioni al conto corrente sotto riportato.

FONDAZIONE CESVI: IBANIT54W0306911166100000005791, c/o Banca Intesa Sanpaolo Spa, Piazza Vittorio Veneto - 24121 Bergamo (BG) SWIFT: BCITITMM

Causale: Aziende Bergamo per Emergenza Terremoto