Sicurezza

22

feb

2024

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CICLO DI WEBINAR "SOSTENIBILITÀ: SFIDE E OPPORTUNITÀ PER IL FUTURO DELLE AZIENDE". DOCUMENTAZIONE ALL’OTTAVO INCONTRO E ISCRIZIONE AL NONO.

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Per info

Sala Francesca
Tel. 035 275 203
Paolati Simona
Tel. 035 275 279

Martedì 20 febbraio si è tenuto l’ottavo incontro del ciclo di webinar “Comprendere cosa è rilevante: l'analisi di materialità” relativo agli aspetti legati al nuovo concetto di doppia materialità (o doppia rilevanza) riportato nell’ESRS 2 che considera non solo la materialità (o rilevanza) d’impatto, tradizionalmente trattata dai GRI Standard, ma anche la materialità (o rilevanza) finanziaria. Di seguito il link alla registrazione video:

 

 

 

Il nono incontro "Tassonomia UE: misurare la sostenibilità in chiave finanziaria" si terrà martedì 27 febbraio dalle 14.30 alle 16.30.

I docenti di Deloitte approfondiranno gli aspetti legati al Regolamento UE 2020/852 (c.d. Taxonomy Regulation): come identificare le attività economiche considerate sostenibili dal punto di vista ambientale ai sensi di tale Regolamento e quali sono gli adempimenti e le opportunità previsti per le aziende soggette alla CSRD.

 

 

Si raccomanda di utilizzare l'ultima versione aggiornata di Zoom. È possibile scaricarla al seguente link: https://zoom.us/download

Tassonomia UE: misurare la sostenibilità in chiave finanziaria

, 27 febbraio 2024