Sicurezza

ott

PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA - RINVIO SCADENZA AL 24 NOVEMBRE 2023 – SAVE THE DATE WEBINAR 9 NOVEMBRE

SICUREZZA

Cavalleri Roberta

Comunichiamo che è stato rinviato il termine ultimo per l'invio dei questionari utili alla partecipazione al Premio Imprese per la Sicurezza al 24 novembre 2023 alle ore 14.30.
Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento con l'obiettivo di promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione (vd. news).
Per illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio, Confindustria organizza un webinar che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 14:30.
L’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP  - ai sensi  dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 - con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.
Il programma e le informazioni per partecipare al webinar saranno oggetto di una successiva comunicazione.