Sicurezza

28

mar

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

EVENTO CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI: LE COMPETENZE PER GESTIRE AL MEGLIO LA TRANSIZIONE AI REGOLAMENTI EUROPEI

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, SICUREZZA

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Si segnala che Confindustria Dispositivi Medici organizza in Webinar, il 25, 26, 27 maggio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, con la collaborazione della Commissione EU, il Ministero della Salute e gli Organismi notificati, la terza edizione del Regulatory Affairs Day - Le competenze per gestire al meglio la transizione ai Regolamenti europei. Locandina in allegato.
 
Le tre giornate saranno l’occasione per approfondire i temi più rilevanti per la commercializzazione dei dispositivi medici nel delicato passaggio dalle Direttive ai Regolamenti MDR e IVDR e la gestione del periodo transitorio, con diverse sessioni tematiche, dalle evidenze cliniche, alla vigilanza e sorveglianza post-market, fino alla corretta gestione della contrattualistica tra gli operatori economici. Troveranno spazio anche Eudamed, UDI, pubblicità, etichettatura, vendita online, commercio parallelo. La terza giornata sarà inoltre dedicata a tre workshop pratici su tematiche specifiche.
 
Le aziende associate a Confindustria Bergamo potranno partecipare con una quota agevolata di 350€ + Iva (corrispondente allo sconto del 30%) inserendo il codice sconto “NOME ESTESO ASSOCIAZIONE DI APPARTENENZA” nel campo dedicato nel momento dell’iscrizione all’evento sul sito di Confindustria Dispositivi Medici.