INDAGINE FLASH - GLI EFFETTI SULLE IMPRESE DELLA GUERRA IN UCRAINA

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Longhi Massimo

Gentile associato,

con la presente invitiamo la Sua impresa a fornire un fondamentale contributo all’indagine di Confindustria sulle difficoltà che le imprese associate stanno subendo in conseguenza della guerra in Ucraina.

Le informazioni raccolte saranno utilizzate per meglio calibrare le azioni di policy da proporre alle Istituzioni, nazionali ed europee.

Il questionario è accessibile a questo link https://forms.gle/gyB6kyKf27Lo4cV2A

Il termine per la compilazione del questionario è il 23 marzo 2022, ore 23:00.

La compilazione del questionario richiederà un tempo massimo di 10 minuti. Al fine di ottenere risultati affidabili e rigorosi si richiede alle imprese di identificare la persona più idonea alla compilazione, ovvero qualcuno che sia a conoscenza dei principali mercati di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati e di destinazione dei prodotti.

La ringraziamo per la collaborazione.