Fisco e Diritto d'Impresa

lug

CONFINDUSTRIA BERGAMO: SIAMO APERTI PER FERIE

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI
Di seguito la comunicazione di Paolo Piantoni, Direttore Generale di Confindustria Bergamo.

Gentili Associati,

tutte le imprese si stanno impegnando con determinazione per fronteggiare la crisi causata dall’emergenza sanitaria che ci ha colpito pesantemente in questi mesi. Molte, per cogliere le più ampie opportunità di lavoro, resteranno operative per tutto il mese di agosto, mentre altre hanno ridotto al minimo l’abituale periodo di chiusura.

Sono perciò felice di comunicarvi che i servizi di consulenza di Confindustria Bergamo quest’anno saranno garantiti nel corso di tutto il periodo estivo.

Come Associazione siamo consapevoli di quanto sia delicato questo momento e intendiamo garantirvi tutto il supporto di cui avete bisogno anche nel mese di agosto. Abbiamo organizzato una pianificazione delle ferie del personale in modo che gli uffici possano restare aperti con gli orari abituali.

Per poter accedere a tutti i nostri servizi basterà contattare il numero 035.275111 che vi indirizzerà al funzionario di riferimento disponibile.

Buona estate da parte mia e di tutti i colleghi di Confindustria Bergamo.

Paolo Piantoni
Direttore Generale Confindustria Bergamo