Fisco e Diritto d'Impresa

dic

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR GRATUITO 21 DICEMBRE 2023. NOVITÀ 12° PACCHETTO DI MISURE CONTRO LA RUSSIA

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Paolati Simona

La Commissione Europea ha pubblicato il dodicesimo pacchetto di sanzioni contro la Federazione Russa. Lo Studio Legale Padovan con Confindustria Bergamo e altre Associazioni territoriali  organizza un  webinar per giovedì 21 dicembre 2023 alle ore 10.00 per fare il punto sulle rilevanti novità apportate dalle nuove misure, che allargano il perimetro delle restrizioni merceologiche, soggettive e finanziarie, nonché impongono nuove restrizioni ed obblighi a vari operatori per finalità anti-elusive.

I relatori saranno l’avv. Padovan, l’avv. Zinzani, l’avv. Cusimano  e l’avv. Socci dello Studio Legale Padovan.

La partecipazione è gratuita.

Registrati al seguente link:

Il link per accedere all’evento sarà inviato agli iscritti entro la sera del 20 dicembre 2023.

Novità 12° pacchetto di misure contro la Russia

, 21 dicembre 2023