Fisco e Diritto d'Impresa

set

SOSTENIBILITÀ. SEMINARIO DI CONFINDUSTRIA NAZIONALE "FINANZA E DISCLOSURE ESG – SOLUZIONE DI SISTEMA PER LE IMPRESE"

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Fiandri Roberto
Berlendis Fabrizio
Sala Francesca

Si informa che Confindustria nazionale organizza il 26 settembre p.v. alle ore 14,30, il seminario “Finanza e disclosure ESG – soluzione di sistema per le imprese” nel quale si discuterà dell’evoluzione del quadro regolamentare in materia e saranno presentate anche delle iniziative di sistema rivolte ad Associazioni e imprese per supportarle nell’adempimento dei nuovi obblighi di disclosure. Il seminario potrà essere seguito in presenza e in streaming. Le informazioni per seguire il seminario e il modulo di iscrizione sono presenti nella sezioneEventi del sito di Confindustria nazionale.