Fisco e Diritto d'Impresa

M.E.P.A: NOVITÀ PER GLI OPERATORI ECONOMICI SULLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT

DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Paolati Simona

Sono state apportate importanti novità nella piattaforma, in particolare in merito alla ricerca delle RdO di interesse.
Nella sezione di Riepilogo per gli Operatori Economici sono immediatamente evidenti gli elenchi delle RDO:
  • aperte, ma a cui non si è risposto
  • a cui si è stati invitati, ma non si è risposto
  • a cui si è partecipato
Tra le funzionalità implementate si segnalano anche quelle finalizzate a fornire informazioni specifiche sulle negoziazioni e a semplificarne la ricerca. In particolare:
  • la generazione sia di un documento riepilogativo (.xls), con la lista delle RdO pubblicate per cui l’utente non ha ancora presentato una partecipazione, che di un documento riassuntivo (.pdf), per ogni RdO, con tutte le informazioni relative alla negoziazione
  • la possibilità di definire la modalità di ordinamento dell’elenco delle negoziazioni e l’implementazione di nuovi filtri di ricerca.
 Per maggiori informazioni è possibile anche visitare lo spazio Wiki che raccoglie tutte le informazioni sulle nuove funzionalità per la gestione delle RdO.