BANDO FABER. PROROGA CONSEGNA MACCHINARI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI

Boffi Massimo

Regione Lombardia, con proprio decreto pubblicato sul BURL del 23/03/2020, ha concesso la proroga fino al termine dell’emergenza sanitaria in atto e comunque non oltre il 31 maggio 2020 del termine previsto dal Bando FABER (cfr. circ. n. 2019/133) per la consegna dei macchinari alle imprese che avevano una data di consegna successiva al 23/02/2020. Il termine originario era previsto entro 90 giorni dalla data di richiesta del contributo (avvenuta entro il 18/12/2019).

Le imprese che si avvarranno della proroga dovranno inviare alla casella PEC sviluppo_economico@pec.regionelombardia.it l’apposita documentazione attestante l’avvenuta consegna dei macchinari, a seguito della consegna degli stessi.

Si ricorda che il bando sosteneva le micro e piccole imprese (fino a 50 dipendenti) manifatturiere, edili e artigiane nella realizzazione di investimenti produttivi finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi con un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese, con un importo massimo di € 30.000.