Certificazioni e conformità

17

dic

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CON I NOSTRI MIGLIORI AUGURI...

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Di seguito la comunicazione di Paolo Piantoni, Direttore Generale di Confindustria Bergamo.

 
Gentili Associati,

quello alle porte sarà un periodo natalizio diverso da quelli che siamo abituati a vivere. Come Associazione siamo consapevoli di quanto sia delicato questo momento e - come già sperimentato con successo lo scorso agosto - intendiamo garantirvi tutto il supporto di cui avete bisogno.

Per questo motivo, sono felice di comunicarvi che i servizi di consulenza di Confindustria Bergamo saranno garantiti anche durante il periodo natalizio. Abbiamo organizzato una pianificazione delle ferie del personale in modo che gli uffici nei giorni feriali possano restare aperti con gli orari abituali.

Per poter accedere a tutti i nostri servizi basterà contattare il numero 035.275111 che vi indirizzerà al funzionario di riferimento disponibile.

I migliori auguri di buone feste da parte mia e di tutti i colleghi di Confindustria Bergamo. 

 
Paolo Piantoni
Direttore Generale Confindustria Bergamo