Certificazioni e conformità

feb

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

L'ESTENSIONE DEL PROGRAMMA WHP (PROMOZIONE DELLA SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO) A PICCOLE E MICRO IMPRESE. INCONTRO INFORMATIVO LUNEDI' 4 MARZO 2019 ORE 16.30

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Berlendis Fabrizio
Fiandri Roberto

Il prossimo

Lunedì 4 marzo con inizio alle ore 16.30

presso la sede di Confindustria Bergamo, Sala Giunta, Via Camozzi 64, Bergamo, è organizzato un incontro informativo di presentazione alle aziende associate delle opportunità legate all’adesione al programma WHP per la promozione nei luoghi di lavoro di corretti stili di vita nella versione specificatamente elaborata per le piccole e microimprese.

All’incontro interverrà il dott. Roberto Moretti del Servizio di Promozione della Salute dell’ATS di Bergamo che si soffermerà sui vantaggi in termini di miglioramento della performance lavorativa associati alla predisposizione ed implementazione di opportuni programmi per promuovere corretti stili di vita da parte dei lavoratori e prevenire il rischio dell’insorgenza di malattie croniche grazie a un adeguato servizio di supporto personale da parte di operatori specificamente qualificati dall'ATS (“counselling” socio-sanitario).

L'iniziativa potrà costituire altresì motivo di interesse anche per medie e grandi imprese già partecipanti al Programma WHP tradizionale dato che le attività di counselling illustrate nel corso dell'incontro potranno costituire la base di nuove "buone pratiche" nell'ambito dell'accreditamento annuale.

WHP PER MICROIMPRESE

Sala Giunta, 04 marzo 2019

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.