Certificazioni e conformità

16

nov

2022

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 23 NOVEMBRE | LA CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CSR, DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Per info

Petruzzo Lidia
Tel. 345 686 39 84

Mercoledì 23 novembre alle ore 10.30 si terrà un webinar dal titolo "La certificazione della parità di genere", organizzato in collaborazione con Dekra Italia.

L'obiettivo è quello di richiamare, in attesa del completamento del quadro normativo, le recenti previsioni di legge che rendono opportuno un percorso di certificazione sulla parità di genere, secondo la norma UNI/PDR 125:2022 “Linee guida sul sistema di gestione per la parità di genere”. In particolare, la prassi prevede la definizione e la misurazione di specifici obiettivi e KPI.

Durante il webinar verrà approfondita anche la valenza della certificazione della parità di genere in relazione al bilancio di sostenibilità aziendale e alle future direttive di rendicontazione non finanziaria. Sarà inoltre presentato un percorso formativo di carattere più ampio, focalizzato sul diversity inclusion management.

Interverranno:

  • Stefano Malandrini, Responsabile area Lavoro e Previdenza, Confindustria Bergamo
  • Roberto Fiandri, Responsabile area Energia, Sicurezza, Ambiente e CSR, Confindustria Bergamo
  • Giuliana Galeotti, Account Manager, Dekra Italia
  • Lidia Petruzzo, Senior consultant BU Formazione, Servizi Confindustria Bergamo

La partecipazione è gratuita. Registrati a questo link:

Webinar "La certificazione della parità di genere"

, 23 novembre 2022