nov

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

19 NOVEMBRE | PARTECIPA AL PMI DAY 2021

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', TERRITORIO

Paolati Simona

Venerdì 19 novembre alle ore 10.00 si svolgerà l'evento nazionale del PMI DAY 2021, promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo.

Gli imprenditori e le imprenditrici di Confindustria Bergamo, insieme a quelli di Confagricoltura Bergamo e Confartigianato Imprese Bergamo, inaugureranno questa edizione raccontando la loro esperienza aziendale e dando consigli agli studenti per il loro futuro professionale. Ospite d'eccezione sarà il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi che interverrà da remoto durante l'evento. Scopri il programma in allegato.

Il tema protagonista di quest’anno è quello della sostenibilità, con l’obiettivo di conciliare sempre più lo sviluppo economico nel rispetto dell’ambiente, con un’attenzione alla riduzione delle diseguaglianze e all’inclusione sociale per una crescita duratura ed un benessere diffuso.

Sarà possibile seguire l'evento sia via webinar sia in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Al momento dell’accredito sarà necessario mostrare il proprio Green Pass. Per registrarti, fino ad esaurimento posti, clicca qui:

Inoltre, potrai seguire l’appuntamento in diretta anche sulla pagina Facebook di Confindustria Bergamo.

Si ringrazia Banco BPM, partner dell’iniziativa, per il supporto.

PMI DAY 2021

, 19 novembre 2021